Addolcitori North Star

Addolcitori North Star

Addolcitori North Star

Gli addolcitori North Star, nel campo del trattamento delle acque, sono uno dei prodotti di riferimento in tutto il mondo.
Il 95% delle componenti deglii addolcitori viene progettato e prodotto all’interno delle  fabbriche negli Stati Uniti, compresi il tino del sale, la bombola delle resine, le valvole e i sistemi di controllo.
Il numero dei componenti è ridotto al minimo, fino al 70% in meno rispetto alla concorrenza.

Gli addolcitori North Star sono un prodotto intelligente, semplice da installare e affidabile per la qualità delle componenti. Il loro funzionamento è basato sul brevetto del livello rigenerativo variabile delle resine. Il numero ridotto delle componenti, fino al 70% in meno rispetto agli impianti convenzionali, li rende un prodotto unico. Questa caratteristica semplifica ulteriormente il lavoro dei professionisti. Semplici da installare, semplici da avviare, gli addolcitori North Star vengono apprezzati dagli installatori di tutto il mondo.

Quali sono le principali caratteristiche che rendono unici questi prodotti?

INTELLIGENZA

Gli Addolcitori North Star si adattano alle esigenze dell’utente garantendo sempre le migliori prestazioni. Le funzioni ed il menù sono completamente personalizzabili garantendo cosi un esperienza utente unica, riuscendo a venire incontro a tutte le esigenze del cliente.

RISPARMIO

Consuma la metà di acqua e sale rispetto alle media dei prodotti concorrenti. Le prestazioni degli addolcitori North Star sono uniche nel loro settore.

SEMPLICITA

Facile da montare, facile da usare. l’addolcitore North Star si installa in pochi minuti

AFFIDABILITA

L’unico progettato, prodotto ed assemblato interamente in USA. Il numero di componenti è ridotto al minimo per assicurare durata ed affidabilità.

Scopri di più su:

ADDOLCITORI PER USO DOMESTICO: https://www.puroitalia.it/addolcitori-domestici-north-star/

ADDOLCITORI PER USO COMMERCIALE: https://www.puroitalia.it/addolcitori-commerciali-north-star/

Comments are closed.