SUPER SOLAR CLEANER

PULITORE PER IMPIANTI SOLARI

SUPER FORTE

SUPER SOLAR CLEANER è un pulitore liquido ad alto potere penetrante e detergente, specifico per la rimozione dei residui più tenaci, di solito di glicole deteriorato e solidificato, dagli impianti solari, come anche residui carboniosi nei bruciatori. Permette in breve tempo di riportare a nuova vita anche gli impianti solari più compromessi.

DOSAGGIO
Diluire in acqua al 20-25% max; in caso di incrostazioni difficilmente asportabili, per accelerare il processo di pulizia, si consiglia di far riscaldare la soluzione cosi creata; in caso di utilizzo senza diluizione (puro) non scaldare mai il formulato oltre i 50° (vedi scheda di sicurezza) in caso di utilizzo insieme e MUD REMOVER aggiungere ANTI SPUME per evitare formazione di schiuma.

TEMPO DI CONTATTO
Dopo aver scaricato accuratamente il circuito, far circolare il prodotto per 4-8 ore, secondo la natura dei depositi da sciogliere.; in caso di circolazione prolungata, prestare attenzioni ad eventuali parti in gomma o plastica. E’ aggressivo su gomma, plastica, vernici, non corrosivo sui metalli. NON necessità di preparazione con SOLAR FIRST

FORMATI DISPONIBILI: 5 litri – 25 litri