ADDOLCITORE NSC 11 L

L’addolcitore North Star NSC 11 L è adatto anche agli spazi più stretti grazie alla sua dimensione contenuta. Come gli altri prodotti della linea addolcitori residenziali di North Star  basa il suo funzionamento sullo scambio ionico e sul livello rigenerativo variabile. L’addolcitore si adegua ai consumi dell’utente.

North Star offre una garanzia di 3 anni sul tino sale e sull’elettronica, 5 anni sulla valvola e 10 anni sulla bombola resine.

L’addolcitore North Star residenziale NSC 11 L consuma fino al 47% in meno di sale e fino al 50% in meno di acqua rispetto ai modelli della concorrenza ed è consigliato a famiglie composte da 1 a 3 persone.

L’addolcitore è utilizzabile per acque tecniche, di processo e potabili ed è conforme al D.M.174/2004 e al D.M. 25/2012.

Caratteristiche addolcitore NSC 11 L

L’addolcitore North Star è completo di sistema di valvola di by-pass ultraperformante costruita con la metà delle componenti rispetto alla concorrenza infatti si monta e si smonta in pochi secondi. Infine è dotato di miscelatore per la regolazione della durezza e del galleggiante di sicurezza nel tino del sale per evitare fuoriuscite. Il tino del sale è stato realizzato in polietilene per evitare che si deformi quando è pieno.

Elettronica addolcitore NSC 11 L

L’elettronica permette di gestire l’addolcitore senza alcun intervento da parte dell’utilizzatore, in funzione dei suoi reali consumi di acqua e dei livelli previsionali calcolati dal software.

L’elettronica è evoluta e mantiene  i dati statistici anche in caso di interruzioni di corrente. Il display retroilluminato è più facile da leggere e rende l’addolcitore adatto anche a seminterrati o luoghi particolarmente bui. L’elettronica  permette di visualizzare sul display informazioni come orario, durezza, ora di rigenerazione, consumo medio e consumo totale giornaliero.

Il sistema può effettuare un’autodiagnosi elettrica, tiene traccia dei giorni di funzionamento, del numero totale di rigenerazioni effettuate, controlla la turbina e gli interruttori.