Addolcitore acqua North Star 14 litri

Addolcitore acqua North Star 14 litri

In questo articoli vi presenteremo la nostra gamma di addolcitori d’acqua domestici della Linea North Star, storica azienda Americana leader nel settore del trattamento delle acque. L’addolcitore North Star da 14 litri è consigliato per una famiglia composta da 1 a 4 persone.

L’addolcitore per casa NSC 14UD consuma fino al 47% in meno di sale e fino al 50% in meno di acqua rispetto agli addolcitori acqua presenti sul mercato.

L’addolcitore North Star NSC 14UD di North Star contiene 14 litri di resina.  Il suo funzionamento si basa sullo scambio ionico e sul brevetto della casa madre del livello rigenerativo variabile. La salamoia si forma all’inizio del processo di rigenerazione, il tino del sale resta asciutto durante il normale funzionamento e durante la fase iniziale della rigenerazione l’utente può continuare ad utilizzare acqua addolcita.

Ha un’elettronica evoluta e mantiene i dati statistici e di programmazione anche in caso di interruzioni di corrente elettrica. Il display retroilluminato è più facile da leggere e rende l’addolcitore adatto anche a luoghi bui. L’elettronica UD (Ultra Demand) permette di visualizzare sul display informazioni come orario, durezza, ora di rigenerazione, consumo medio e consumo totale giornaliero. È completamente automatico, l’utilizzatore non deve impostare nulla e l’addolcitore si adatta ai suoi consumi.

I principali vantaggi nell’installare un addolcitore nella tua abitazione:
Si elimina la formazione calcalre
Costi di energia per il riscaldamento drasticamente più bassi
Minori costi di riparazione e manutenzione degli impianti
Pelle, capelli e indumenti realmente puliti
Stop alle irritazioni cutanee
Minor consumo di detergentie detersivi
Contattaci per maggiori informazioni!

Comments are closed.